Logo Gianna Meliani Gianna Meliani è un noto brand italiano di footwear che punta all'eccellenza del made in Italy e all'interpretazione delle ultime tendenze fashion per la realizzazione di scarpe luxury per donne glam. Arte, moda e passione: sono queste le parole chiave che meglio descrivono il marchio Gianna Meliani, che in breve tempo ha saputo conquistare le donne e le boutique di moda di tutto il mondo, grazie a modelli briosi e originali che riescono a coniugare superbamente gli echi degli anni '60 – filo conduttore di tutte le collezioni del marchio – con gli stili più contemporanei, senza tralasciare materiali preziosi e pellami di altissima qualità.

Una delle caratteristiche che distingue le calzature Meliani è il comfort della calzata e, quindi, l'estrema comodità: ogni scarpa è realizzata con cura da artigiani nel calzaturificio di famiglia di Santa Maria a Monte fondato nel 1971, dove Gianna ha imparato i primi rudimenti del disegno e della produzione fino ad affermarsi a livello internazionale.

Una carriera fulgida, che da apprendista nell'attività di famiglia e da shoe designer presso alcune delle più rinomate griffe di moda mondiali, l'ha portata a diventare imprenditrice e a proporre una linea propria con la quale esprimere la propria vena creativa. Anni di studio e ricerca dei migliori materiali hanno perfezionato le creazioni di Gianna Meliani, rendendole ancor più eleganti e femminili.

Oggi il brand si è affermato a livello nazionale e internazionale, ottenendo riconoscimenti da critica e pubblico per l'alta qualità delle creazioni e per lo stile spiccatamente femminile e ricercato. Le scarpe Gianna Meliani sono disponibili in selezionate boutique di tutto il mondo e da poco anche online.

Le calzature Meliani sfoggiano linee innovative e ispirazioni classiche, per le donne che desiderano essere trendy e raffinate ogni giorno: sandali gioiello, tronchetti in suede con tacco alto, zip e plateau sperimentano anche colori un po' più eccentrici come i toni lime, arancioni, blu cobalto e verdi brillanti. Il risultato è un prodotto di pregio, che dura nel tempo senza passare mai di moda: qualunque donna indossi scarpe Meliani non riuscirà più a farne a meno.

Gianna Meliani: la passione per la moda che si sposa con la qualità del Made in Italy.

Gianna Meliani: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani
logo Gianna Meliani