Dogeared Livorno logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, fantasia e ingegno si fondono creando autentiche muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la colezione e scova le ultime novità della tua marca preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a presentare il trend del momento!

Stilisti, maison e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera diva!

Elenco Contatti Dogeared:

Categorie del marchio Moda Dogeared

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dogeared in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dogeared a Livorno