G.Inglese Livorno logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, consente di mostrarci agli altri. È il nostro modo di urlare a tutti la nostra persona. Nuance, texture, alta sartoria, grandi stylist, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano creando autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e individua le ultime novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda G.Inglese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio G.Inglese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi G.Inglese a Livorno