Jaggy Livorno logo

La moda esterna il nostro modo di comparire, di presentarci agli altri. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo.
Colori, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Jaggy.
Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano dando vita a autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo universo! Guarda la raccolta Jaggy e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa pure tu una effettiva immagine di stile!

Scopri gli oggetti,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di Jaggy quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non perdere la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Jaggy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jaggy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jaggy a Livorno