Jason Wu Livorno logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Stilisti, aziende e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai trovare tra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si legano originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Jason Wu

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Jason Wu in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Jason Wu a Livorno