10 Crosby by Derek Lam Messina logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, mostrando modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a autentiche icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Elenco Contatti 10 Crosby by Derek Lam:

Categorie del marchio Moda 10 Crosby by Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 10 Crosby by Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 10 Crosby by Derek Lam a Messina