Different Montgomery Milano logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. ti presenta una collezione esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Avrai la capacità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Elenco Contatti Different Montgomery:

Categorie del marchio Moda Different Montgomery

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Different Montgomery in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Different Montgomery a Milano