Sweet Matilda Milano logo

La moda racconta noi stessi, permette di presentarci. È il nostro modo di comunicare a chiunque chi siamo. Colori, fantasie, modelli, grandi designer, must have della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Collezione moda

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Diviene tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scoprirai tutte le mode del momento. Svagati a creare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano creando effettive immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Sweet Matilda:

Punti vendita e negozi Sweet Matilda :

Categorie del marchio Moda Sweet Matilda

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sweet Matilda in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sweet Matilda a Milano