Vilshenko Modena logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Stylist, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a introdurre gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Esamina la linea e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva icona di stile!

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e doti creative si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Modena