Primigi Napoli logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, di mostrarci al mondo. Ci permette di trasmettere a tutti chi siamo.
Nuance, stampe, tagli sartoriali, popolari stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo con Primigi.
Un universo magico, nel quale arte, inventiva e talento si combinano dando vita a autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni Primigi e identifica  le recenti novità del tuo brand preferito.
Indumenti, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il capo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Osserva i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione di Primigi quello più fashion e portalo per prima; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione! 

Designer, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! 
Non perdere la chance di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Primigi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Primigi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Primigi a Napoli