Logo Please Stile dinamico e contemporaneo grazie alla collaborazione di Emilia Gilberti e Adriano Aere, che insieme nel 1993 danno vita al brand Please. La moda femminile acquista un nuovo look, grazie al buon gusto e all'innovazione dei designer, che mettono tutto il loro impegno per creare una linea di qualità dal design moderno per i capi jeans. L'alta qualità dei tessuti del brand Please è il risultato di una continua ricerca, sperimentando nuove tecniche capaci di donare l'esclusività ai tessuti in denimspeciali lavaggi donano ai capi un effetto "vissuto", tecniche di stropicciature mirano a creare strappi e striature molto glamour. Oltre al denim, ritroviamo tessuti freschi e leggeri, quali cotone, lino, viscosa, che si sostituiscono ai materiali invernali che hanno identificato la linea winter, quali pelle e piume d'oca. 

Il jeans è protagonista della primavera-estate 2016: dai modelli oversize, ad uno stile vintage sbiadito, i tessuti jeans grazie a Please si trasformano, interpretando uno stile ora bohemien, ora trasgressivo. Please accontenta tutte le esigenze del pianeta donna, proponendo mini-short che lasciano scoperte le gambe, sexy e seducenti, abbinati perfettamente a giubbini realizzati in fresco denim e morbide bluse stampate con fantasie di micro-fiorellini. Il tutto è completato da un cappello stile cow-boy, anch'esso confezionato in tessuto jeans. 

Please lancia un look moderno e casual, sportivo ma anche trendy e sensuale, molto di tendenza. La nuova campagna moda by Please sceglie un "angelo biondo" come testimonial: Caroline Winberg, una bellissima modella svedese, che identifica pienamente lo stile Please, dedicato ad una donna "on the road", indipendente e libera. 
Questo contemporary fashion brand è attento a realizzare prodotti Made in Italy, dove il gusto italiano dei modelli, il taglio impeccabile, la creazione sartoriale dei capi rendono Please fiore all'occhiello della moda italiana.

Please realizza splendidi capi in jeans!

Please: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Please
logo Please
logo Please
logo Please
logo Please
logo Please
logo Please
logo Please
logo Please
logo Please