Florsheim Palermo logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i must have di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una collezione esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e confermare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale star!

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Sarai in grado di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Scopri le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento. Gioca a costruire il tuo look per qualunque evento, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Categorie del marchio Moda Florsheim

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Florsheim in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Florsheim a Palermo