Laneus Padova logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, di mostrarci all'universo. È il nostro modo di esternare a alla società chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, conosciuti stylist, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a $dsp_brand.
Un ambiente fatato, dove arte, creatività e ingegno si legano creando autentiche immagini di stile, rivolte ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa pure tu la star di questo universo! Scruta la raccolta $dsp_brand e individua  le ultime novità del tuo brand preferito.
Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutte le voghe del momento e il pezzo preciso per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa pure tu una autentica idea di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,le stoffe e gli stili delle più collezioni. 
Potrai scoprire tra la merce dell'ultima collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stilisti, società e negozi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! 
Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera fortunata!

Categorie del marchio Moda Laneus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Laneus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Laneus a Padova