The Lucky Bag Padova logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di presentarci. Ci consente di urlare a chiunque chi siamo. Colori, texture, modelli, rinomati stylist, must della stagione, web influencer: racchiude questo.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e scova tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Padova