Logo 83 990 Tenue de Plage 83900 Tenue de Plage è un marchio originario di Saint Tropez, nato nel 2009 e specializzato in abbigliamento da mare per uomo. Il brand prende il nome dal codice postale di Saint Tropez. La sua filosofia si ispira alla gioia di vivere e alla magica atmosfera presente in questa rinomata località balneare e sull'intenzione di creare un look da spiaggia alla moda e di tendenza che si rivolge ad una clientela che ama il lusso, ma anche il glamour. Il marchio ha subito ottenuto un grande successo internazionale e i costumi di 83900 Tenue de Plage sono indossati da personaggi importanti e famosi sulle spiagge di tutto il mondo, da quelle di Saint Tropez a quelle di Montecarlo e Singapore. 

Oggi il marchio ha vari punti vendita nelle località turistiche più rinomate del mondo. Le collezioni di 83900 Tenue Plage sono realizzate con una grande attenzione ai dettagli, con materiali di altissima qualità, con metodi produttivi d'avanguardia e con un design che va dal casual al classico, ma è sempre attuale e alla moda. I costumi di 83 990 Tenue de Plage hanno un'estetica classica ma moderna dove, in ogni capo, il lusso e il glamour si fondono per realizzare costumi unici e molto originali. I modelli prediletti nelle collezioni di 83 990 Tenue de Plage sono sempre i boxer dai colori vivaci come il rosso e il giallo che vengono abbinati a stampe floreali.

Altri hanno le righe, dipinte sempre rigorosamente a mano, ma non mancano i bermuda in colori unici come l'azzurro o l'arancio. I costumi di questo brand rispettano in pieno lo spirito di Saint Tropez, che è l'anima della Costa Azzurra e il ritrovo del jet set internazionale. Eleganza e charme si mescolano per dare origine ad uno swimwear per uomo estremamente attuale. Ogni modello di 83 990 Tenue de Plage è un capo unico e realizzato in materiali di ultima generazione, come il tessuto in nylon 100% che garantisce un'asciugatura rapida. La caratteristica principale di questi costumi è quella di essere dei veri e propri "calzoncini da bagno", infatti sono anche molto pratici perché dotati di 2 tasche laterali e 1 posteriore.

Un look accattivante e alla moda con 83 990 Tenue de Plage!

83 990 Tenue de Plage: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: