Betsey Johnson Perugia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un universo magico, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere l'occasione di essere tu l'effettiva diva!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni di . Potrai trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Perugia