Badgley Mischka Parma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e identifica tutte le proposte della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, nel quale arte, estro e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Guarda gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Parma