Elisabetta Franchi Parma logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di mostrarci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo con Elisabetta Franchi.
Un universo fatato, nel quale arte, estro e talento si combinano dando vita a effettive icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Guarda la raccolta Elisabetta Franchi e identifica  le ultime novità del tuo marchio preferito.
Indumenti, accessori, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e diventa perfino tu una autentica icona di stile!

Guarda gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Aavrai la capacità di scoprire tra la merce dell'ultima collezione di Elisabetta Franchi quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a introdurre il trend del nuovo anno! 

Stylist, aziende e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, come mai aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la vera diva!

Categorie del marchio Moda Elisabetta Franchi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Elisabetta Franchi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Elisabetta Franchi a Parma