Emilio Schuberth Parma logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di esternare a tutti la nostra persona. Nuance, disegni, tagli sartoriali, grandi designer, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si legano originando effettive icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Stylist, società e boutique del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva stella!

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai trovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Emilio Schuberth

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Emilio Schuberth in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Emilio Schuberth a Parma