Rag & Bone Parma logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di urlare a chiunque la nostra persona. Colori, disegni, tagli sartoriali, importanti stilisti, must della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu la star di questo mondo! Scruta la linea e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i must più di moda in questo momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano creando effettive muse, designate a avanzare nella storia.

Stilisti, maison e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Rag & Bone

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Rag & Bone in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Rag & Bone a Parma