Antonia Reggio Emilia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee indicano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e ingegno si legano creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Antonia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Antonia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Antonia a Reggio Emilia