Vilshenko Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e linee segnano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione esclusiva, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, creatività e doti creative si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Diviene anche tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e esplora le ultime proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stylist, imprese e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Reggio Emilia