Logo Anna F. Le scarpe Anna F sono calzature prodotte interamente in Italia, e precisamente nelle Marche, dove si trovano gli stabilimenti dell'omonima azienda padovana fondata da Sergio Faggian che nel 1992 ha dato vita al marchio Anna F dopo un'esperienza decennale nel settore calzature e accessori. Lo spirito dell'azienda è quello di creare scarpe alla moda ponendo attenzione ai materiali, ai colori, alla scelta dei dettagli e delle finiture, nell'ottica di assicurare un prodotto completamente di qualità tutto realizzato 'made in Italy'.

Le scarpe Anna F sono scarpe da donna di ogni tipo: sandali, mocassini, scarpe sportive, decolletè, scarpe con zeppa, sandali con plateau, e tanti altri modelli, tutti in linea con le tendenze moda donna del momento. Anna F produce calzature per ogni tipo di occasione, anche la più elegante e formale. Le scarpe Anna F si abbinano perfettamente ad ogni tipo di abbigliamento e ogni modello è sempre disponibile in diverse varianti di colore, in modo da incontrare i gusti di un target molto eterogeneo. 

Anna F si rivolge non solo alle donne più mature, con calzature dai tacchi comodi e riposanti, ma anche a ragazze molto giovani cui piace indossare scarpe con plateau, ballerine, sandali ultra flat o da gladiatore. Le scarpe Anna F sono realizzate con una particolare attenzione ai dettagli, ai pellami, alla scelta delle cuciture, al modello sempre particolare ma comunque molto sobrio e minimal. Le scarpe Anna F calzano dal 35 al 41, e ogni collezione conta numerosissimi modelli, in modo da soddisfare anche i gusti più particolari ed esigenti. Le donne e le ragazze che scelgono le scarpe Anna F sanno che possono contare su un marchio tutto italiano e modelli di ogni genere, adatti per ogni tipo di occasione e adatti a donne di tutte le età. I modelli che propone il marchio sono tutti in linea con le tendenze moda del momento, ma le calzature Anna F hanno il privilegio di essere prodotti di qualità interamente realizzati in stabilimenti italiani dalle mani sapienti di artigiani specializzati.

Anna F: il pregio del made in Italy!

Anna F.: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.
logo Anna F.