Misa Harada Roma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Guarda la nuova linea

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Scruta la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un universo magico, dove arte, estro e talento si combinano creando effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Misa Harada

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Misa Harada in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Misa Harada a Roma