Salvatore Santoro Roma logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un mondo magico, nel quale arte, inventiva e ingegno si mescolano creando effettive muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scopri la colezione e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Stilisti, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Scopri i capi, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze del nuovo anno!

Punti vendita e negozi Salvatore Santoro :

Categorie del marchio Moda Salvatore Santoro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Salvatore Santoro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Salvatore Santoro a Roma