Thomas Blakk Roma logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di presentarci al mondo. Ci offre la possibilità di esternare a alla società il nostro essere. Colori, fantasie, alta sartoria, rinomati designer, must have della stagione, fashion blogger: Formello racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda Formello

Diviene tu la star di questo ambiente! Guarda la colezione Formello e identifica le recenti proposte del tuo marchio preferito. Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si combinano creando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Osserva gli oggetti, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione di Formello. Potrai scoprire fra i pezzi della nuova collezione di Formello il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stylist, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Categorie del marchio Moda Thomas Blakk

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Thomas Blakk in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Thomas Blakk a Roma