Sara Battaglia Savona logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, forme e linee determinano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Scopri le collezioni e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, fantasia e talento si mescolano originando autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai individuare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Designer, maison e esercizi dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Sara Battaglia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sara Battaglia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sara Battaglia a Savona