Alessandro Dari Torino logo

La moda racconta noi stessi, consente di mostrarci all'universo. Ci permette di esternare a tutti il nostro essere. Nuance, fantasie, alta sartoria, famosi stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Diventa tu la star di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Stilisti, aziende e boutique dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre il trend del momento!

Categorie del marchio Moda Alessandro Dari

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alessandro Dari in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alessandro Dari a Torino