Vera Wang Torino logo

La moda esterna il nostro modo di essere, di presentarci al mondo. È il nostro modo di comunicare a alla società chi siamo.
Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, popolari stylist, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo insieme a Vera Wang.
Un mondo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono dando vita a vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e ad avanzare nella storia.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Considera i campionari Vera Wang e scopri  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, calzature: troverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e diventa ancora tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli articoli,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra la merce dell'ultima collezione di Vera Wang quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione! 

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione, che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Vera Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vera Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vera Wang a Torino