Logo Digel Il marchio di abbigliamento Digel si pone nei confronti del mercato quale punto di riferimento privilegiato per vestire sempre alla moda senza per questo dilapidare interi patrimoni.
Il marchio possiede una storia lunga quasi 80 anni, da quando cioè il suo fondatore, Gustav Digel intraprese un percorso che ha condotto, oggi, ad essere un marchio a cui guardano con attenzione i creatori di moda di tutto il mondo.
La compagnia, guidata oggi dall'erede del fondatore, Hans Digel e da due direttori esecutivi, Michael Bischof e Jochen Digel, vanta qualcosa come 300 dipendenti all'interno dello stabilimento produttivo e punti vendita sparsi in ogni parte del mondo.
Digel si qualifica infatti come un marchio di moda internazionale con una visione innovativa e uno spirito mai banale. L'intero processo produttivo è guidato da elevati standard di servizio e da principi di sostenibilità, che governano tutte le azioni poste in essere sia in fase produttiva che in quella.commerciale.
Il target di vendita di Digel è quello di individui che posseggano uno spiccato senso di qualità nel vestire, e per i quali è fondamentale avere fiducia nello stile e nel modo di vestire contemporaneo purché sia raggiungibile a prezzi accessibili per ogni persona.
Per tali ragioni i prodotti offrono un'elevata qualità ed il massimo comfort possibile. Sono inoltre resistenti all'usura e, sono venduti ad un prezzo ragionevole.
Le produzioni sono caratterizzate dalla ricerca della massima funzionalità possibile: a tal fine si utilizzano materiali innovativi dalle elevate performance.
I capi sono infatti vestibili ed indossabili per ogni occasione che si presenti.
Acquistarli risulta essere estremamente facile: le collezioni Digel sono offerte in più di 40 paesi in tutto il mondo attraverso una rete vendite che permette a Digel di essere presente in più di 3000 punti vendita. Basta accedere sul sito dell'azienda per trovare il negozio autorizzato più vicino e cominciare a fare acquisti.

Scegli Digel negli oltre 3000 punti vendita nel mondo.

Digel: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: