Kohshin Satoh Treviso logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, consente di esibirci. Ci permette di urlare a tutti la nostra persona. Nuance, texture, modelli, famosi designer, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Ammira le collezioni e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a costruire il tuo outfit per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Treviso