Di Mella Udine logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, forme e linee segnano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Designer, maison e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Scopri gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e ingegno si fondono creando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo ambiente! Scruta le collezioni e identifica le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le mode del momento. Gioca a realizzare il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Di Mella

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Di Mella in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Di Mella ad Udine