Eddy Daniele Venezia logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, permette di esibirci al mondo. Ci permette di trasmettere a tutti la nostra persona. Nuance, texture, modelli, affermati stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Scopri la nuova linea

Diventa tu la star di questo ambiente! Esamina la linea e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e ingegno si combinano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Scopri i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze della collezione di . Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend del nuovo anno!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Venezia