Maria La Rosa Venezia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e confermare i capi cult di quest'anno.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira la colezione e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono creando vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Maria La Rosa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Maria La Rosa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Maria La Rosa a Venezia