Logo Alexis Mabille Il 30 Novembre del 1977 a Lione, in Francia, nasceva lo stilista Alexis Mabille, oggi famoso in tutto il mondo per i suoi capi dallo stile inconfondibile. Fin da piccolo mostrò il suo amore e il suo talento per il mondo della moda e del design e, con le idee chiare e la voglia di sfondare che lo hanno sempre distinto, dopo essersi formato alla Chambre syndicale de la couture parisienne, ha iniziato a lavorare a a farsi le ossa presso le migliori case di moda fino a quando, sicuro di ciò che aveva appreso e di ciò che voleva realizzare, ha aperto la sua fortunatissima housebrand. Oggi Alexis Mabille non solo è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo ma è anche membro della Federation francaise de la couture. 


Quello di Alexis Mabille è uno stile molto innovativo e riconoscibile. I suoi abiti sono freschi e coniugano lo stile più elegante con quello più casual e sportivo, il risultato è un mix molto divertente che sembra un po' prendersi in giro e sorridere del mondo contemporaneo. Mabille si distingue nel mondo della moda per i suoi tagli ben definiti e precisi, per le stoffe fluide e morbide e per la luce che riesce a dare alle sue creazioni, con queste caratteristiche è riuscito a ridisegnare in maniera totale l'uomo e la donna contemporanei, li ha immaginati in un mondo allegro e giocoso ed ha realizzato per loro degli abiti eccellenti ed originali. 

Alexis Mabille è molto attento al particolare curando i propri abiti in ogni minimo dettaglio e creando per i suoi clienti anche degli accessori eleganti, colorati ed allegri allo stesso tempo:collane, cinture, papillon, tutti accessori unici creati apposta per impreziosire gli abiti e valorizzarli. Chi indossa i capi di Alexis Mabille di certo non passerà inosservato e sarà impeccabile in ogni occasione, questi sono infatti abiti adatti ad ogni tipo di donna o di uomo: dai soggetti in carriera agli studenti che amano la comodità, dalle donne che amano essere curate nel dettaglio a quelle che invece vogliono solo sorprendere e sorprendersi quotidianamente. Tutti possono vestirsi con Alexis Mabille e sognare con lui.

Elegante e casual si fondono nei capi di Alexis Mabille

Alexis Mabille: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille
logo Alexis Mabille