Barbara I Gongini Vicenza logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Osserva gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Stilisti, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale stella!

Diviene tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e scova le ultime novità della tua griffe preferita. Capi, bijoux, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento e il capo giusto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando effettive immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Barbara I Gongini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Barbara I Gongini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Barbara I Gongini a Vicenza