I Love Pop Verona logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, permette di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a chiunque il nostro essere. Colori, fantasie, modelli, noti stylist, trend della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scopri la linea e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Svagati a costruire il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un universo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando effettive icone di stile, designate a perdurare nella storia.

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale fortunata!

Guarda gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di scoprire tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda I Love Pop

Nuove opportunità

Se tratti il marchio I Love Pop in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi I Love Pop a Verona