Logo Serafini L'azienda Serafini nasce nel 1985 a Castiglion Fiorentino, luogo nel quale Giuseppe Serafini realizzò la sua prima bottega. Da quel momento l'azienda crebbe fino a diventare, nei giorni nostri, uno dei brand più conosciuti ed amati. Lo stile della Serafini è uno stile molto evidente e riconoscibile perché coniuga la comodità con il design più elegante e di tendenza. Grazie a questo stile così definito la Serafini ottiene l'attenzione e la fiducia di tutta una fetta di clientela che ha le idee ben chiare: è un brand infatti molto amato dai giovani che vogliono essere riconoscibili ed urlare al mondo la propria personalità, ma anche da uomini e donne un po' più avanti nell'età che però vogliono continuare a vivere la vita all'insegna della comodità e della bellezza.

Il brand Serafini è famoso soprattutto per la realizzazione di sneakers per uomo e per donna, però tra i suoi modelli non mancano anche stivali, mocassini, sandali e tanto altro. Di certo la parola chiave della Serafini è comodità, per questo si ispira sempre alla scarpa da ginnastica per poi rivisitarla secondo le mode e i gusti del momento. Per gli uomini troviamo modelli come le comodissime e bellissime Los Angeles e Rome, due modelli colorati, con gambale in cuoio e suola in sintetico, perfette per ogni giorno. Vi sono anche i mocassini o il particolarissimo modello Barca, con stringhe che attorniano la caviglia e cuciture ben in vista su un gambale di pelle e tessuto.

Anche le donne possono letteralmente sbizzarrirsi tra i prodotti della Serafini: si va dai bellissimi stivali Moon con suola esterna morbida in sintetico, gambale di 15 cm in cuoio e tacco di 4 cm, decorata con paillettes dorate, al più comodo modello San Diego Low, scarpa sportiva con fodera in cuoio e suola esterna in gomma, colore nero con inserti decorativi in rosa e argento. Dinamiche sono poi le sneaker Chicago con gambale in tessuto, fodera in cuoio e suola esterna in gomma, disponibile in vari colori e fantasie.

Serafini accompagna ogni tuo passo!

Serafini: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini
logo Serafini