Logo Tie-Ups Tie-Ups è un brand nato nel 2007 da un'idea rivoluzionaria e sopra le righe: fondare una firma di moda su un accessorio ovvero la cintura. L'anno successivo vede la luce la prima cintura realizzata in materiale plastico ma davvero particolare. Dietro la sua realizzazione c'è un lungo lavoro di ricerca del design più accattivante, dello stile più all'avanguardia e della personalizzazione del prodotto considerando sempre come punto di partenza il target cui è destinato il prodotto. 

Tie-Ups è anche un trionfo di colori, forme e modelli sempre nuovi e soprattutto per tutti. Tra le caratteristiche più interessanti c'è la misura unica per non creare il problema della taglia, la realizzazione al 100% made in Italy, è un prodotto anti-allergenico e antibatterico e quindi estremamente igienico. Un'altra peculiarità è il materiale plastico che tradotto in termini di comodità significa niente problemi al metal detector in aeroporto. 

Ma non è finita. Rimuovendo la fibbia, la cintura è lavabile in lavatrice, è completamente riciclabile e adatta alla raccolta differenziata e una chicca che gli animalisti apprezzano particolarmente, non è composta nemmeno in minima percentuale da materiali provenienti dallo sfruttamento degli animali. Una cintura modernissima dunque, versatile che arriva in un packaging trasparente in policarbonato. Anche la confezione è studiata nei dettagli e stampata in rilievo per dare risalto al prodotto. Le cinture sono realizzate in termoplasticoelastomerico per la cintura e policarbonato per la fibbia. 

Nei pochi anni dalla fondazione del brand sono stati aggiunti altri prodotti come la strepitosa Goccia, la borsa con la luce interna per trovare sempre tutto e per facilitare il make up. Le cover sono intercambiabili per avere sempre una borsa diversa. Innovativa anche l'idea dei cofanetti elegantissimi e trendy contenenti più di un prodotto come ad esempio la borsa con una cover in più e una cintura. Ottima come idea regalo è disponibile in diverse combinazioni. Un marchio fresco che ha già oltrepassato i confini con negozi in Spagna, Belgio, Bulgaria e Lussemburgo. Un marchio destinato a crescere sempre di più.

Tie-Ups: esprimi la tua personalità con una cintura

Tie-Ups: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups
logo Tie-Ups