Humanoid  Avellino logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, estro e doti creative si combinano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo ambiente! Guarda la linea e individua le ultime novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Sarai in grado di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a diffondere gli sviluppi della nuova stagione!

Elenco Contatti Humanoid :

Categorie del marchio Moda Humanoid

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Humanoid in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Humanoid ad Avellino