Kohshin Satoh Firenze logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di presentarci all'universo. È il nostro modo di infondere a tutti il nostro essere. Sfumature, disegni, alta sartoria, grandi designer, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un ambiente magico, dove arte, inventiva e doti creative si legano originando effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diventa tu protagonista di questo ambiente! Guarda la linea e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: vedrai tutte le mode del momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Visualizza i capi, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Categorie del marchio Moda Kohshin Satoh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Kohshin Satoh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Kohshin Satoh a Firenze