Lee Firenze logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee segnano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i capi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Stilisti, imprese e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Diviene tu protagonista di questo universo! Esamina la colezione e scova tutte le novità della tua marca preferita. Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le mode del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Categorie del marchio Moda Lee

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lee in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lee a Firenze