Eddy Daniele Milano logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, consente di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a chiunque la nostra persona. Sfumature, texture, alta sartoria, affermati stilisti, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere l'opportunità di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Un mondo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Eddy Daniele:

Punti vendita e negozi Eddy Daniele :

Categorie del marchio Moda Eddy Daniele

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Eddy Daniele in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Eddy Daniele a Milano