Sansovino 6 Modena logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie tracciano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e delineare i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva le collezioni e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Svagati a creare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo magico, dove arte, creatività e talento si combinano originando effettive icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'universo dello stile! Non perdere la chance di essere tu la reale fortunata!

Visualizza gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Sansovino 6

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Sansovino 6 in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Sansovino 6 a Modena