Marlboro Classics Matera logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee indicano le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e confermare le tendenze di quest'anno.

Guarda la nuova collezione

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Avrai la capacità di individuare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scopri la linea e individua le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i must più modaioli in questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, indossalo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e talento si legano originando autentiche muse, destinate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Marlboro Classics

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marlboro Classics in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marlboro Classics a Matera