Filomarino Padova logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee tracciano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Diviene tu la star di questo mondo! Esamina la colezione e scova le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un ambiente incantato, nel quale arte, creatività e doti creative si fondono originando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a diffondere le novità del momento!

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Categorie del marchio Moda Filomarino

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Filomarino in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Filomarino a Padova