Patrik Ervell Pordenone logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una collezione unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Designer, imprese e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Un ambiente magico, dove arte, fantasia e talento si combinano creando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene tu la star di questo mondo! Osserva le collezioni e scova le recenti proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, calzature: troverai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Patrik Ervell

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Patrik Ervell in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Patrik Ervell a Pordenone