Simona Lupano Parma logo

Lasciati catturare dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e geometrie tracciano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stylist, società e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera stella!

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Indumenti, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente incantato, dove arte, estro e ingegno si fondono dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Simona Lupano

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Simona Lupano in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Simona Lupano a Parma