Isabel Benenato Reggio Emilia logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Stilisti, maison e negozi del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu la reale stella!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e talento si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Ammira le collezioni e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni evento, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Isabel Benenato

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Isabel Benenato in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Isabel Benenato a Reggio Emilia