Flandana Trieste logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, consente di esibirci al mondo. Ci permette di comunicare a alla società chi siamo. Sfumature, fantasie, alta sartoria, rinomati designer, must della stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Designer, aziende e negozi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Visualizza gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e scova le recenti novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: scoverai tutti i trend di questo momento. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si mescolano originando autentiche muse, destinate a rimanere nella storia.

Elenco Contatti Flandana:

Categorie del marchio Moda Flandana

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Flandana in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Flandana a Trieste